PROMO ARMI TIRO BERETTA 694


Ripartiamo Italia

 | PROMOZIONE "TORNA IN CAMPO" CON IL BERETTA DT 11 E IL 694 |

Dal 1° giugno al 31 agosto 2020PROMO “TORNA IN CAMPO”,  200 o 150 euro da spendere sul campo da tiro con l’acquisto di Beretta DT11 o 694.  Ripartire e tornare a rivivere le nostre passioni è fondamentale.

Perché non farsi un regalo e tornare sul campo più forti con un fucile Beretta nuovo di zecca, ma a cuor leggero? Con la promo TORNA IN CAMPO, a fronte dell’acquisto di un fucile da tiro Beretta DT11 o 694 presso un Beretta Certified Dealers, Beretta ti regala un contributo di 200 euro (su DT11) o 150 euro (su 694) da spendere in serie di piattelli presso i campi Shooting Data. Scopri qui le armerie Beretta Certified Dealers aderenti all’iniziativa e il campo Shooting Data più vicino a te

 

interno--Banner_tornaincampo_tiro

"TORNA IN CAMPO" regolamento:

Funzionamento dell’iniziativa e condizioni di adesione:

 • Durata dell’iniziativa dal 1 Giugno al 31 Agosto 2020: il voucher potrà essere richiesto sui fucili serie DT11 e 694 acquistati presso le armerie Beretta Certified Dealers nel periodo dal 1 Giugno al 31 Agosto 2020. 

 

• Valore e durata del voucher: 200 euro sull’acquisto del DT11 e 150 euro sull’acquisto del 694. Il termine ultimo per la richiesta del voucher è il 10 settembre. Voucher spendibile entro e non oltre il 30 Novembre 2020. I voucher non più validi non possono essere spesi e non danno diritto ad alcun rimborso. I voucher non possono essere in alcun caso convertiti in denaro, né parzialmente né totalmente.

 

• Chi ha diritto al voucher: i clienti che, entro i termini temporali della promozione, acquisteranno un fucile da tiro Beretta serie DT11 e 694 presso i punti vendita Beretta Certified Dealer (lista consultabile su www.beretta.com).

 

Modalità di utilizzo voucher: il campo da tiro Shooting Data ritirerà il voucher e convertirà il valore totale dello stesso (200 euro per il modello DT11 e 150 per il modello 694) in serie piattelli. La promozione non è cumulabile con altre eventualmente in corso. Il voucher è utilizzabile una volta sola. Non è previsto in nessun caso la restituzione di denaro per voucher parzialmente utilizzati. Il voucher è nominativo e non cedibile. Il nominativo dovrà corrispondere a quello indicato nel modello 38 e la data di acquisto compresa nel periodo della durata dell’iniziativa. Per momento dell’acquisto si intenderà il momento di emissione dello scontrino fiscale riportato nella fotografia. In mancanza di questi requisiti, il voucher non verrà erogato.

 

Documentazione a carico del Cliente: il cliente dovrà presentare e consegnare il voucher presso il campo da tiro Shooting Data selezionato al momento della richiesta del Voucher nella sezione dedicata del sito web Beretta.com. Il voucher dovrà essere integro in ogni sua parte, previo l’annullamento dello stesso. Il portatore è l'unico responsabile del voucher in suo possesso. Non è possibile alcun reclamo nei confronti di Fabbrica d’armi Pietro Beretta S.p.A.in ordine a furto o smarrimento.

 

 

 


LOGO-beretta-certified-dealers
 

 



Chiedi informazioni su questo prodotto

INFORMATIVA PRIVACY:
Compilando ed inviando questo modulo si autorizza la Armeria CentroSport a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci.


Accetto
Non accetto

Accettando si dichiara di aver preso visione dell'informativa completa

Armeria CentroSport

ARMERIA CENTROSPORT s.n.c. di Salvador M&C
31029 VITTORIO VENETO (TV) - Piazza Fiume, 2 - Loc. San Giacomo di Veglia (TV)
Tel.: 0438 500278 - Fax 0438 509735 - info@armeriacentrosport.it
R.I. TV - C.F., P.I. 01837890266 - Chiuso il lunedi - Privacy Policy