BERETTA DT11 BLACK PRO TRAP


Il DT11 Black Pro nasce dalla collaborazione con i campioni del Beretta Shooting Team per offrire a tutti i tiratori la massima possibilità di customizzazione della bilanciatura e del fitting del calcio in modo autonomo, sempre reversibile ed immediato.
Di fatto, DT11 Black Pro offre tutte le caratteristiche innovative del DT11 Black Edition, con l’aggiunta di due pesi removibili in volata e dei nuovi calci interamente regolabili da trap, skeet e sporting che Beretta ha sviluppato con TSK.
Guarda il Video DT11 Black PRO

Caratteristiche tecniche DT11 Black Pro
CanneSteelium PRO: Steelium è la tecnologia adottata nella produzione di canne Beretta, che consente all’acciaio trilegato Beretta di diventare un vero e proprio gioiello balistico, grazie a un processo produttivo davvero unico. Foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto conferiscono all’acciaio le caratteristiche meccaniche ideali per ottenere performance balistiche superiori.
Le canne Steelium PRO vantano un profilo interno dei tubi con una conicità progressiva, molto allungata, che raggiunge 480 mm. I benefici sono:
· evidente percezione di minor impennamento dell’arma
· elevatissime performance di penetrazione e rottura del bersaglio
· maggior rapidità e precisione nell’esecuzione del secondo colpo
Finitura opaca delle canne: la canna opaca assicura l’assenza di riflessi di ogni tipo e ti aiuta a concentrarti unicamente sul piattello, senza distrazioni impreviste.
Strozzatori OCHP: La speciale geometria interna della canna Optima-Bore HP è concepita per offrire grandi prestazioni anche con pallini d’acciaio High Performance. La rosata rimane perfetta ed uniforme anche grazie agli strozzatori intercambiabili Beretta Optimachoke HP.
Bindella superiore in fibra di carbonio: estremamente leggera e resistente, la bindella superiore in fibra di carbonio assicura linearità perfetta anche nelle condizioni di tiro più estreme grazie al sistema di fissaggio senza saldature.
Bascula Black Edition: il modello Black Edition è caratterizzato da un look nero che alterna superfici opache a superfici lucide, conferendo al DT11 Black Pro una personalità ineguagliabile. La bascula allargata del DT11 Black Pro, con i suoi 43 mm garantisce una maggiore stabilità durante il brandeggi
Gruppo scatto rimovibile: il gruppo scatto del DT11 Black Pro può essere smontato rapidamente e sostituito in caso di necessità tra una pedana e l’altra, senza il rischio di dover rinunciare ai piattelli successivi.
Grilletto regolabile: la posizione del grilletto del DT11 Black Pro può essere spostata avanti e indietro con un’escursione totale di 9 mm permettendo di trovare sempre l’appoggio perfetto per il dito del tiratore.
Il DT11 Black Pro è dotato di un gruppo scatto con sottoguardia in fibra di carbonio.
Nuovo Calcio regolabile:il DT11 Black Pro è dotato di un calcio totalmente regolabile, nato dalla collaborazione con TSK® e i campioni del Beretta Team.
Il calcio Beretta by TSK del nuovo DT11 Black Pro è completamente adattabile all’anatomia del tuo corpo, grazie ad un sistema di regolazione in continuo di ogni componente, in modo estremamente semplice, immediato e sempre reversibile.



Chiedi informazioni su questo prodotto

INFORMATIVA PRIVACY:
Compilando ed inviando questo modulo si autorizza la Armeria CentroSport a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci.


Accetto
Non accetto

Accettando si dichiara di aver preso visione dell'informativa completa

Armeria CentroSport

ARMERIA CENTROSPORT s.n.c. di Salvador M&C
31029 VITTORIO VENETO (TV) - Piazza Fiume, 2 - Loc. San Giacomo di Veglia (TV)
Tel.: 0438 500278 - Fax 0438 509735 - info@armeriacentrosport.it
R.I. TV - C.F., P.I. 01837890266 - Chiuso il lunedi - Privacy Policy